Ponte 2 giugno a Rimini: Nordic Walking e Rimini Wellness per tenersi in forma in vacanza!

Ponte 2 giugno a Rimini: Nordic Walking e Rimini Wellness per tenersi in forma in vacanza!


Per gli appassionati di Nordic Walking, dello sport e del benessere il ponte del 2 giugno è la scelta ideale per trascorrere una vacanza a Rimini con il pacchetto “Vacanza in salute” dell’Hotel Villa Perazzini in occasione della Rimini Wellness.

Rimini Wellness: fitness e benessere a Rimini

Dal 2 al 5 giugno a Rimini si terrà la Rimini Wellness 2016, l’evento dedicato agli amanti dello sport e del benessere con i più grandi guru del fitness internazionali.

Fitness, riabilitazione, pilates, percorsi olistici e foodwell expo saranno le tematiche protagoniste di questa undicesima edizione nella quale i visitatori potranno mettersi alal prova in prima persona e tenersi in forma anche in vacanza.

L’evento si terrà presso la Fiera di Rimini a pochissimi km dall’Hotel Villa Perazzini di Torre Pedrera. Quale momento migliore del ponte del 2 giugno per abbinare sport, benessere e relax al mare in un Hotel a misura di sportivo?

Hotel Villa Perazzini: Nordic Walking e relax a Rimini

Oltre a trovarsi in un punto strategico per poter visitare la Rimini Wellness, l’Hotel Villa Perazzini si distingue per le proposte di sport e benessere in vacanza con il pacchetto di Nordic Walking.

Fino all’11 giugno l’offerta prevede ogni mattina un escursione in riva al mare e 2/3 volte alla settimana un’escursione nella Valmarecchia con un’istruttrice qualificata della Scuola Italiana Nordic Walking.
Incluso nel pacchetto c’è anche il trattamento di mezza pensione con colazione energetica per prepararsi alla giornata, una sana merenda per le escursioni e cena menù a scelta di carne e pesce.

Scopri il pacchetto dell’Hotel Villa Perazzini per sportivi per un ponte del 2 giugno a Rimini all’insegna del benessere!

C'è 1 comment

Add yours