Safari Ravenna riapertura 2016: oasi degli scimpanzè e ingresso a prezzo speciale!

Safari Ravenna riapertura 2016: oasi degli scimpanzè e ingresso a prezzo speciale!


Domenica 6 marzo riapre il Safari Ravenna con grandi novità e ad un prezzo ridotto per adulti e bambini nelle prime 3 domeniche di marzo!

Il giorno tanto atteso dalle famiglie e bambini è arrivato; domenica 6 marzo il parco faunistico Safari Ravenna vicino a Mirabilandia riapre con più di 700 animali di oltre 100 specie in libertà.

Finalmente i bambini potranno tornare a visitare il parco naturale a bordo di un proprio mezzo, con la macchina elettrica o con il trenino del parco accompagnati da una guida esperta e vivere così l’emozione della conoscenza e del contatto da vicino con gli animali.

Parco Safari Ravenna: novità 2016

Quest’anno il parco Safari Ravenna promette alle famiglie grandi novità come la nuova area “Oasi degli Scimpanzè”. Uschi, Fanny, Babsy e Peggy sono i 4 scimpanzè che vivono nella nuova area e che non vedono l’ora di conoscere i nuovi amici all’interno del parco.

Parco Safari Ravenna: offerta ingresso €19 per adulti e bambini

In occasione della riapertura l’area faunistica Safari di Ravenna propone l’ingresso al parco zoologico ad un prezzo speciale: 19€ per tutti per le prime 3 domeniche del mese di marzo.

Se vuoi visitare il parco Safari di Ravenna con la tua famiglia o con gli amici, consulta il nostro calendario e approfitta dell’offerta speciale nelle prime tre domeniche di marzo. Il biglietto d’ingresso comprende la visita al Safari, l’area pedonale, l’isola dei babbuini, l’isola dei lemuri, il rettilario e la novità 2016: l’oasi degli scimpanzè!

C'è 1 comment

Add yours