Gelato World Tour a Rimini: 5-7 settembre 2014

Gelato World Tour a Rimini: 5-7 settembre 2014


Vuoi assaggiare i migliori gusti di gelato del mondo?

Dopo aver fatto tappa in Cina, Australia, Emirati Arabi, Stati Uniti, Spagna, Germania e Brasile, il Gelato World Tour, che vede in gara 16 tra i migliori artigiani gelatieri del mondo, disputerà la finale a Rimini con l’assegnazione del titolo World’s Best Gelatiere.

Rimini, dal 5 al 7 settembre, sarà la protagonista di questa olimpiade del gelato, aperta al pubblico con ingresso libero, dalle 11 alle 12, presso il Villaggio Gelato World Tour della Fiera di Rimini.

L’obbiettivo dell’evento è quello di diffondere la cultura del gelato artigianale, valorizzando i prodotti tipici delle città che vi hanno preso parte.

Il cuore dell’evento però, sarà domenica 7 settembre alle ore 21:30, al parco Fellini: lì la giuria selezionerà il miglior gelato tra quelli in competizione.

Oltre ad assistere alle premiazioni e a prendere parte alla manifestazione, gustando i gelati preparati dei maestri gelatieri, sarà possibile fare parte della giuria popolare, con l’acquisto del gelato ticket all’info point nel villaggio Gelato World Tour.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del Gelato World Tour 2014.

C'è 1 comment

Add yours