The Color Run 2014 a Rimini: la 5km più felice del pianeta!


The Color Run, la corsa più colorata e divertente del pianeta, torna in numerose città Italiane tra cui Rimini, il 2 Agosto!

Una corsa adatta a tutti, nella quale non c’è competizione, ne vengono posti limiti di età per parteciparvi e dove l’unica regola è divertirsi!

Un evento che accoglie centinaia di persone, che fin dal mattino si ritroveranno in Piazza Fellini per accreditarsi alla corsa e ritirare il kit gara. Fino a mezzogiorno ci sarà un preparatore atletico per il riscaldamento muscolare,  animazione per grandi e piccini, tanta musica e gadget in omaggio da parte di numerosi sponsor, che hanno deciso di sostenere l’evento.

Il clima sarà goliardico, allegro e gioviale, tutta la città verrà coinvolta nella manifestazione che avrà il suo clou a partire dalle 18, quando, a gruppi di 250 corridori per volta, partirà la corsa vera e propria che si snoderà su un tracciato di 5Km, attraversando le zone più belle e caratteristiche di Rimini sul lungomare.

Si chiede un’unica cosa ai partecipanti della Color Run: che sulla linea di partenza siano vestiti di bianco. Il motivo? Saranno le esplosioni di colore che verranno lanciate dal palco ogni 15 minuti circa a regalare il colore!

Al termine della gara ci sarà inoltre una grande festa d’avanti al palco, dove i partecipanti potranno scatenarsi e ballare sotto una pioggia di colore e di risate.

Per questo nuova edizione della Color Run 2014, inoltre, l’aspetto social rivestirà un ruolo importante: i partecipanti potranno ricevere numerosi gadget in omaggio, solo se condivideranno l’evento su Twitter e su Facebook!

C'è 1 comment

Add yours