"P.assaggi di vino" a Rimini, 18-19 luglio 2014


Pronti per alzare i calici?

Dal 18 al 19 Luglio a Rimini, dalle 21 a mezzanotte, torna “P.assaggi di vino“, l’appuntamento dedicato alla degustazione dei vini locali D.O.C con musica, spettacoli e streetfood!

Le cantine vitivinicole che parteciperanno, saranno circa 30, con oltre 90 etichette e vini differenti, per una serata alla scoperta dell’enogastronomia romagnola.

L’evento si terrà nella splendida cornice del Borgo di San Giuliano e del Ponte di Tiberio, che daranno vita ad un vero e proprio Wine-bar all’aperto.

All’appuntamento non mancheranno i ristoranti e i pub del borgo, con menù a tema, con prodotti tipici romagnoli, e il Consorzio “Linea azzurra” e “Le Carni” by Marco Migani, per assaggi di pesce azzurro e della migliore carne romagnola selezionata. Il tutto avvolto da un’atmosfera rilassante e piacevole, accompagnata da musica.

Ma..come partecipare?

Le degustazioni di vino si potranno effettuare solo tramite l’acquisto del calice di “P.assaggi di vino”. Il calice, al prezzo di €10,00, darà diritto a 4 coupon (equivalenti a 4 consumazioni), sacca porta-calice e piantina dell’evento.
Assaggi ulteriori si potranno acquistare al prezzo di €2,00 l’uno.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.

C'è 1 comment

Add yours
  1. 1
    non.frivolamente

    Salve, ho “copiato” nel mio blog il testo dell’articolo sull’evento “P.assaggi di vino”. Spero di non aver infranto alcuna regola facendolo; ho citato la fonte ed indicato il Blog Rimini cose da fare … Perché ritengo ci siano ancora troppe persone che “vedono” Rimini solo come meta di discoteche, mentre Rimini ha un mondo intero di “cose da fare, da dire, da vedere, da sentire” … Confido che, nel caso non gradiate il mio aver “copiato” l’informazione sull’evento, me ne mettiate al corrente così da rimuovere il post … Meraviglioso aver trovato per caso il Vs. Blog!!! Ora ho un riferimento certo dove cercare, sapendo di trovare, informazioni sugli eventi della mia città, e non solo eventi …

C'è 1 comment