Hotel Acquario: premiata l'eccellenza!


Siete una famiglia con bambini e siete stanchi della vita frenetica della città? State pensando alle vacanze estive al mare ma siete perplessi perché volete evitare di caricare sulla macchina seggiolone, passeggino, lettino da viaggio, pappe, biberon, vaschetta per il bagnetto e chi più ne ha più ne metta?

Hotel per bambini

L’Hotel Acquario di Torre Pedrera, a pochi km dal centro di Rimini, è un’ottima soluzione per le vostre vacanze: un hotel pensato per famiglie con bambini!

I bambini sono gli ospiti speciali dell'Hotel Acquario

Se cordialità e simpatia sono garantiti grazie all’ospitalità dei gestori;
se le camere sono accoglienti, spaziose e luminose grazie a tutti i comfort per farvi sentire come a casa;
se la cucina si basa su piatti tipici romagnoli, preparati con prodotti locali …
I bambini sono gli ospiti speciali dell’Hotel Acquario e niente è lasciato al caso: animazione in piscina tutte le mattine, angolo giochi, feste di compleanno con regalo a sorpresa e torta per il piccolo festeggiato e la famosa Tombola “arricchita”, gioco in cui tutti vincono qualcosa!

 Eccellenza premiata su Trip Advisor

Certificato di Eccellenza 2012 - Hotel Acquario, pensato per i bambiniGrazie a tutti i servizi garantiti, in un ambiente familiare con professionalità, alle numerose famiglie con bambini che vi hanno soggiornato in questi anni, l’Hotel Acquario ha ricevuto il Certificato di Eccellenza per il 2012 di Trip Advisor, per aver mantenuto un punteggio medio di almeno 4 su 5 nelle valutazioni di chi ha scritto una recensione.

Un traguardo importante, meritato grazie alla costanza e alla cordialità e ospitalità da parte di Egle, Fabio, Bea e Carolina che, da anni, gestiscono con impegno e successo l’Hotel Acquario.

Menù personalizzati per bambini di ogni età

Per cui se avete bambini piccoli non dovrete portare nulla da casa: in hotel troverete sempre a vostra disposizione cereali, pastine, omogeneizzati, latte fresco, pastine, seggioloni, passeggini, bavaglini e lenzuolini…

Egle, la proprietaria, si occuperà personalmente di preparare le pappe per i vostri bimbi all’orario che preferite con prodotti sempre freschi e scelti con cura.

 

C'è 1 comment

Add yours