Capodanno 2.0, ma che anno sarà?


Prendi un anno e immaginalo di sei mesi. Pensa al Capodanno e alla festa di benvenuto, ai fuochi pirotecnici e agli spettacoli in strada. Poi chiudi gli occhi. Non vedrai alberi di Natale e slitte, ma un mare monocromatico. Riaprili dolcemete e sarà già intorno a te:

Il sogno è qui!

Tutto pronto in Riviera per la sesta Notte Rosa. Ancora poco e la tinta della notte più lunga dell’anno colorerà Rimini e l’intera Riviera. Sempre più attesa e sempre più ricca di eventi, la Notte Rosa ormai è più di un evento, è un vero must! In poche ore si terranno oltre 300 eventi in 110 km di costa rigorosamente colorati di rosa. Dagli scogli di Misano Adriatico al Grattacielo di Cesenatico, passando per il Ponte di Tiberio, il Grand Hotel di Rimini e la Fontana dei Quattro Cavalli. Ma come la più classica delle buone tradizioni, nella fatidica notte anche il latte diventerà rosa, così come drink, dessert, menù, fontane e piadine! Si, avete capito bene, proprio la piadina! Ma udite, udite, la vera invenzione di quest’anno sarà il gelato! Il gusto è ancora sconosciuto, ma il RiminOSA ha già moltissimi fan ad attenderlo.

Un’altra entusiasmante novità alimenta il fermento per il primo week-end di luglio. Si tratta di una divertente iniziativa di Turismo Emilia Romagna che prende spunto dal mondo della geo-localizzazione. Sarà una gara all’ultimo check-in…anzi al primo… che mette in palio gadgets e un super-tecnologico premio finale. Per essere protagonisti, basta sintonizzarsi su Foursquare. Poi, smartphone alla mano, connessione super-veloce e massima allerta a fare check-in presso le venue che partecipano all’iniziativa. Il regolamento è tutto da scoprire e non mi sbilancio per non creare troppa concorrenza! Vi lascio solo un hashindizio: #4sqnotterosa!

Per il vostro week-end in rosa vi propongo una soluzione rilassante e no-stress:

ALLOGGIO – a partire da 25,00€ a notte in albergo 3 stelle. Vivete il week-end fino all’alba e tenete la camera fino al tardo pomeriggio senza costi aggiuntivi!

EVENTI – approfittate dell’albergo a Torre Pedrera e iniziate la vostra Notte Rosa da Via San Salvador alle 18.00 con Sognando i favolosi anni ’80, poi con il lancio di 10.000 palloncini rosa e a seguire musica live per la Festa dell’Amore. Alle 24:00 tappa obbligatoria in spiaggia per i fuochi d’artificio. Un pò di relax mentre guardate lo spettacolo che anima in contemporanea tutta la Riviera poi, riposto il lettino, di corsa verso Piazzale Fellini per il concerto di Noemi. Passate per viale Pascoli e zona Lagomaggio, fino alle 04.00 del mattino troverete il mercatino di prodotti artigianali, curiosità locali e pezzi da collezione, il tutto accompagnato da stand gastronomici con piadine e birra.

Al chiarore del 2 luglio, godetevi la spiaggia di Riminiterme con Raphael Gualazzi e Fabrizio Bosso in concerto.

E il sogno non finisce qui! La Notte Rosa continua il 2 luglio con tanti eventi culturali e divertenti in centro storico e lungo la Riviera.

A tutti buon divertimento e buona estate!

C'è 1 comment

Add yours