TTG e TTI a Rimini: le novità 2010


A Rimini Fiera, dal 22 al 24 ottobre 2010 si terrà la 47° manifestazione fieristica dedicata al turismo. Si tratta dell’evento internazionale tenuto in Italia, più importante dopo la BIT di Milano.

Perchè partecipare al TTG

Il TTG Incontri è da sempre il principale punto di riferimento per coloro che operano in maniera professionale nel settore del turismo ed accresce la propria importanza di anno in anno grazie al target e alla qualità di presenze e visitatori registrati nella fiera, le opportunità emerse e gli espositori presenti.

E’ un appuntamento da segnare in agenda per coloro che operano nel turismo B2B. Ne emergono infatti appuntamenti, offerte e opportunità e nuovi prodotti.
Lo spazio espositivo dedicato al TTG e TTI quest’anno è di 60.000 mq, all’interno del quale saranno presenti circa 2.400 aziende espositrici e sicuramente un oltre 35.000 visitatori, di cui 500 giornalisti accreditati.

TTG: non solo espositori

Prendere parte alla fiera del TTG e TTI, significa oltre conoscere nuovi prodotti turistici e realtà aziendali operanti nel settore del turismo, ma anche l’occasione di poter partecipare ai seminari gratuiti offerti dal TTG LAb.
Il TTG Lab è infatti un laboratorio che offre formazione gratuita sui principali temi che coinvolgono albergatori, agenti di viaggio, responsabili marketing, compagnie alberghiere ed enti di promozione del territorio.

C'è 1 comment

Add yours