22° edizione della fiera Tecnargilla a Rimini


Sei il tuo settore d’interesse professionale è l’industria ceramica e la tecnologia, allora la fiera Tecnargilla che si tiene da 21 edizioni a Rimini sarà il salone internazionale che non puoi perdere.
Si tratta della maggior vetrina mondiale dell’innovazione tecnologica e dell’estetica per l’industria ceramica, dove quindi è possibile conoscere in anteprima tutte le novità del settore, dei prodotti ed anche entrare in contatto con nuovi fornitori ed acquirenti.

La fiera Tecnargilla si terrà come negli ultimi anni, nel nuovo quartiere fieristico di Rimini e nell’anno scorso, con i suoi 80.000 mq di superficie espositiva ha ospitato e visto la partecipazione di oltre 700 espositori e oltre 31.000 visitatori provenienti da almeno 120 paesi del mondo.

Tecnargilla infatti rappresenta l’unica occasione per incontrare i maggiori leader di produzione dell’industria ceramica e non a caso si svolge in Italia, punto di riferimento della migliore ceramica e tecnologia di produzione al mondo.

Tecnargilla è l´unica occasione per incontrare i leader del mercato ceramico. Non a caso Tecnargilla si svolge in Italia punto di riferimento della migliore offerta ceramica e tecnologica del mondo.

Settori espositivi di tecnargilla:

Tecnargilla offre la più ampia offerta merceologica al mondo per l´industria ceramica e tra i principali settori merceologici, ci sono: piastrelle – sanitari – stovglieria – laterizi – gres – ceramiche – metalceramiche – materie prime e impasti – smalti e colori – decalcomanie – utensili e accessori.

Per informazioni su prenotazioni alberghiere, suggeriamo di contattare direttamente una delle strutture alberghiere a Rimini nord (vicinissimo al quartiere fieristico), come uno degli hotel 3 stelle a Rimini.

C'è 1 comment

Add yours