Aspettative e grandi desideri da realizzare al prossimo Meeting di Rimini


Tra pochissimi giorni, dal 22 al 28 agosto, come ogni anno la Riviera Romagnola si riempirà di ragazzi e adulti uniti dalla comune motivazione di incontrarsi, discutere e conoscersi.
Torna infatti il popolare Meeting di Rimini che si terrà presso il nuovo quartiere fieristico della stessa città e rappresenterà la 31° edizione del festival estivo degli incontri più frequentato al mondo.

Non a caso, la location scelta e rinnovata da anni, ricade sempre su Rimini proprio grazie all’altissimo numero di alberghi presenti e pronti ad ospitare i numerosi arrivi. Sarà infatti possibile scegliere tra economici B&B a Rimini, oppure prenotare sul mare uno degli hotel 3 stelle a Rimini.

La storica manifestazione a Rimini che si articola con percorsi a 360 gradi incentrati sull’incontro e sul dialogo, ha raggruppato nelle scorse edizioni quasi 800.000 presenze in media ogni anno.

Il Meeting per l’amicizia tra i popoli ha visto personaggi del calibro di: Giovanni Paolo II, il Dalai Lama, Ennio Morricone e Andrei Tarkovskij, solo per citare alcuni nomi, oltre i 3000 volontari provenienti da tutto il mondo.

Nelle sue passate 30 edizioni, il Meeting per l’amicizia tra i popoli è stato anche teatro di spettacoli, teatro, musica, cinema e danza oltre luogo d’incontro, di scambio culturale di congressi e di grandi dibattiti.
Ed in particolare quest’anno, il nome dell’edizione, è: “Quella natura che ci spinge a desiderare cose grandi è il cuore”, che ha come tema principale e obiettivo, quello di sottolineare l’importanza dell’umanità in ogni persona.

Per avere maggiori informazioni sulla manifestazione, potete consultare liberamente il programma sul sito ufficiale del Meeting a Rimini.

C'è 1 comment

Add yours