Aspettando la Notte Rosa 2010


Mancano ormai pochi giorni al grande evento: il capodanno dell’estate!
La Notte Rosa 2010, che quest’anno si festeggerà venerdi 2 luglio ha già un nutrito programma di appuntamenti, eventi e concerti confermati, tali da attrarre oltre un milione e mezzo di persone come nelle precedenti edizioni.

L’attesa mezzanotte che colorerà il cielo di 110 km della Romagna con gli affascinanti fuochi d’artificio rosa, sarà un momento attesissimo che vedrà l’invasione dei lidi da parte di cittadini e turisti alla ricerca di un angolo di spiaggia dalla quale godersi lo spettacolo!

Giunta alla sua quinta edizione, la Notte Rosa 2010 vedrà diversi nomi famosi dello spettacolo italiano ed internazionale, tra cui:
Marco Mengoni – Mario Biondi – Samuele Bersani – Nicola Piovani – Afterhours – Giuliano Palma – Rokia Traorè – Zero Assoluto – Edoardo Bennato – Dario ballantini – Giuseppe Giacobazzi – Paolo Cevoli e molti altri.

Quest’anno il programma della Notte Rosa 2010 prevede un lungo week end in Romagna all’insegna del divertimento, sono infatti organizzati eventi e spettacoli per tutto il fine settimana:

  • sabato 3 luglio: sono previste grasse risate al 105 Stadium con lo spettacolo “Notte Rosa Ridens”, con Paolo Cevoli, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia, Andrea Vasumi, Fabrizio Fontana e Paolo Labati.
  • domenica 4 luglio: da godersi la proiezione della copia originale de La Dolce Vita sulla spiaggia di Riccione.

Cos’altro aggiungere se non la promessa di un week end  scoppiettante all’insegna del divertimento, soggiornando magari in uno degli hotel 3 stelle a Rimini di fronte al mare, per godersi la movida della notte, ma anche la spiaggia di giorno!

C'è 1 comment

Add yours