Concerto dei Sofalì a Rimini per "Un goal per l'Africa"


Tra i prossimi eventi a Rimini, segnaliamo il concerto dei Sofalì del 23 maggio in Piazza Tre Martiri a Rimini, alle ore 16.30.
Il concerto si terrà in occasione della campagna “Segnamo un goal per l’Africa”, promosso dall’Unicef e che coinvolgerà 453 piazze di tutta Italia, con l’obiettivo di  mobilitare le coscienze e chiedere al Governo italiano di aumentare i fondi per la lotta all’HIV/AIDS.

I Sofalì, un gruppo di giovani ed entusiasmanti musicisti, mette da sempre a disposizione di cause meritevoli il proprio talento, offrendo spettacoli di ritmi incredibili al grande pubblico.

L’esibizione dei Sofalì, i cui musicisti saranno tutti vestiti con costumi tradizionali africani,  sarà diretta dal maestro Alessandro Bertoli che presenterà musiche tradizionali del west Africa realizzati con strumenti originali, quali: Djembè, Doun Doun, Campane, Djabara, Kreen.

Il comitato dell’Unicef insieme ai vigili del fuoco allestirà , il banchetto d’accoglienza “Un gol per l’Africa” ed i Sofalì contribuiranno alla raccolta delle offerte, intrattenendo il pubblico.

Non pendete quest’ entusiasmante manifestazione, contribuirete anche a far del bene!

C'è 1 comment

Add yours