Balconi fioriti e colorati a Santarcangelo: 15-17 maggio 2010


Dal 15 al 17 maggio a Santarcangelo di Romagna si terrà l’usuale week end dei Balconi Fioriti, che coinvolgerà balconi, facciate di palazzi, piazze del centro storico e antiche vie del borgo.
La città di Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini si colorerà a festa grazie alla famosa iniziativa riguardante la floricultura.

Questa mostra scambio della Romagna, non si limita soltanto all’esposizione dei fiori, bensì coinvolgerà appartamenti, condomini e partecipanti in un vero e proprio concorso floreale di primavera!

Questo concorso contribuirà quindi a rendere più graziosa la già affascinante cittadina di Santarcangelo di Romagna e saranno proprio i commercianti, gli abitanti del centro storico e cittadini in genere a rendere più belli i quartieri.
Saranno presenti anche espositori di fiori, piante, prodotti di erboristeria, arredi da giardinaggio e artigianato  alla curiosa manifestazione che ogni anno richiama tantissimi appassionati del giardinaggio o semplici suriosi e turisti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni alberghiere è possibile prenotare un soggiorno presso uno degli hotel 3 stelle a Rimini nord, in prossimità della cittadina romagnola, oppure troverete maggiori informazioni nel sito di Santarcangelo di Romagna.

C'è 1 comment

Add yours