Festival di Beach Tchoukball: gli sport emergenti a Rimini


La spiaggia di Viserba, il week end dell’8 e 9 maggio vedrà protagonisti numerosi atleti nazionali ed internazionali per il Festival Internazionale di Beach Tchoukball.
Nel 2010 questo evento a Rimini vedrà come protagonisti almeno mille atleti che tra sole e mare si sfideranno nel loro sport preferito!

L’ottava edizione del festival del Beach Tchoukball viene ospitata sempre a Rimini che si aggiudica come ogni anno la medaglia di città promotrice degli sport emergenti e la manifestazione non poteva capitare in un mese più adatto, vista la bella stagione e visto l’approssimarsi all’inizio della Fiera del Wellness, dal 13 al 16 maggio 2010.

Questo sport dal nome impronunciabile unisce diverse generazioni, attirando sulle spiagge riminesi Tchoukers di tutte le età e rappresenta un’occasione per la scoperta e diffusione di molti dei valori educativi che trasmette questo sport nello specifico, come il rispetto reciproco fra tutti i giocatori, siano essi della propria squadra o della squadra avversaria.

Le 3 spiagge che quest’anno ospiteranno il festival di Beach Tchoukball, sono:

  • Bahia Rico’s Cafè;
  • Playa Tamarindo;
  • Marinagrande di Viserba

e vedrà protagonisti 127 squadre con oltre 1000 atleti provenienti da tutta Italia, nonché da Austria, Belgio, Brasile.

Per maggiori informazioni sugli orari e sul programma potete visitare il sito ufficiale della manifestazione del Beach Tchoukball e per prenotare un hotel per la manifestazione suggeriamo un hotel 3 stelle a Torre Pedrera.

C'è 1 comment

Add yours