Che Squisito! a San Patrignano
Tra gli eventi a Rimini, la nota rassegna enogastronomica SQUISITO 2010, rappresenta l’annuale appuntamento di maggio che attraverso dimostrazioni e degustazioni, presenta le peculiarità gastronomiche del territorio locale.
All’interno di SQUISITO 2010 che si tiene a San Patrignano vicino Rimini, dal 30 aprile al 3 maggio, potrete spaziare fra diversi programmi di Squisito:
- Squisito! Per imparare
- Squisito! Per comprare
- Squisito! Per mangiare
Squisito per i bambini
Squisito inoltre, organizza per i più piccoli dei brevi percorsi a fianco di amabili puledri pronti ad essere cavalcati dai bambini accompagnati dai ragazzi della comunità e dagli istruttori della Federazione Italiana Sport Equestri.
Ad ogni bambino verrà rilasciato un attestato che certifica il battesimo della sella a cavallo ed inoltre verrà offerto un succulento hamburger delle tipiche carni genuine degli allevamenti di San Patrignano.
Per maggiori informazioni sulla rassegna più squisita del calendario di eventi a Rimini, visitate il sito ufficiale dell’evento Squisito 2010.
No TagsLeggi le altre news di Rimini:
- None Found