Concerto “Tocadores pro Haiti” a Verucchio


Tra i prossimi eventi in Romagna e tra i concerti da non perdere, consigliamo di farsi coinvolgere dal ritmo incalzante del gruppo di percussionisti  più travolgente della Riviera Romagnola: i Tocadores.

Più volte i Tocadores sono stati protagonisti di concerti di beneficenza, mettendo a disposizione la loro musica, il loro tempo e la loro energia a disposizione di enti che raccolgono fondi per Paesi o popolazioni in difficoltà.

In quest’occasione, i Tocadores terranno un concerto presso il teatro Pazzini di Verucchio, Sabato 17 aprile alle ore 21.15.
Il concerto dei Tocadores è organizzato in collaborazione con il Comune di Verucchio e l’ingresso è ad offerta libera. Il ricavato dei fondi raccolti, destinato ad aiuti per la popolazione di Haiti, andrà devoluto alla Fondazione Francesca Rava, un’associazione Onlus che opera in diverse parti del mondo.

Per qualsiasi informazione su questo concerto a Verucchio, potete contattare Serenella all’indirizzo: luna.sr@libero.it oppure Mirka al numero: 347/9634709.

Non mancate!

C'è 1 comment

Add yours