My Special Car Show, il Salone dell’Auto Sportiva a Rimini


a fiera a Rimini dedicata alle auto sportive, le auto speciali, il tuning e il car audio, aprirà le porta ai visitatori dal 26 al 28 marzo dalle 9 di mattina alle 18, durante tutti i giorni dell’apertura.
Si tratta dell’appuntamento annuale dedicato alla personalizzazione audio o estetica delle automobili e saranno presenti vere e proprie auto da collezione.
I biglietti sono gratuiti per i bambini fino ai 6 anni ed hanno i seguenti costi:

  • Intero: 12,00 euro
  • Ridotto ragazzi (dai 7 ai 13 anni compiuti): 10,00 euro

Non sono previsti sconti per comitive, né per militari. Il biglietto ha valore come titolo d’ingresso ad una sola giornata della fiera, durante la quale non è possibile entrare e riuscire con lo stesso tagliando e non sono acquistabili abbonamenti per più giornate.

My Special Car 2010: le novità dell’edizione 2010

La novità del 2010 della manifestazione dedicata alla fiera dell’auto sportiva è la possibilità di acquisto delle prevendite on-line per assicurarsi in anticipo così, un posto in prima fila davanti ai cancelli della fiera di Rimini e della manifestazione My Special Car Show con possibilità di ammirare le auto più straordinarie, tra modifiche estetiche e tecniche, ammirare speciali performance in pista ed costosi impianti audio.
La tipologia di acquisto delle prevendite on-line, è disponibile solo per i biglietti interi del prezzo di 12 euro (più 1,20 euro di commissioni di servizio).

I CONVEGNI DEL MY SPECIAL CAR

L’ottava edizione della fiera My Special Car Show, vedrà nelle stesse date, ovvero dal 26 al 28 marzo 2010 anche lo svolgimento di alcuni convegni legati al settore dell’auto sportiva.

  • Il programma degli appuntamenti si aprirà a partire dal 26 marzo con il primo convegno dal nome “Per una nuova cultura della sicurezza” che rappresenterà il connubio tra la tecnologia e il rapporto con la sicurezza.
  • In seguito, sempre nella giornata del 26 marzo si terrà il workshop organizzato dalla nota rivista mensile Interauto News, dal titolo “Quando l’usato è special: quale mercato?”.
  • Successivamente, il 27 marzo, si terrà un incontro dal titolo: “Omologazioni tuning: applicazione delle ultime normative in funzione della comunità europea”. Il tema verrà affrontato dalla Federazione Italiana Tuning.

Altre testate di settore delle automobili sportive  ed associazioni di categoria confermeranno nei prossimi giorni, le date di ulteriori conferenze e workshop.

C'è 1 comment

Add yours