Idee per la festa della donna 2010!


Le origini della festa della donna, in pochi lo sanno, ma non sono affatto delle migliori. Al giorno d’oggi la festa della donna viene sempre vissuta fortunatamente come una festa in allegria, ma le sue lontane origini ci ricordano che la data dell’ 8 marzo fu la data in cui 129 operaie, nel 1908, persero la vita in un’industria tessile, per aver tentato di veder riconosciuti alcuni loro diritti sul lavoro.

Tradizionalmente la festa della donna cade l’8 di Marzo e quest’anno arriverà di Lunedi, ma ciò non toglie che possa essere festeggiato anche con un rilassante week end con le amiche.

Idee per festeggiare la festa della donna.

In particolare, le possibilità per festeggiare la festa della donna in compagnia delle proprie amiche, sono innumerevoli: è possibile scegliere uno dei ristoranti a Rimini, pub, locali o discoteche oppure prenotare una giornata o un week end in un centro benessere di Riccione o Rimini.
Altre occasioni per festeggiare il week end della festa della donna, sono presenti anche fuori Rimini, ed è infatti possibile scegliere di trascorrerlo sempre all’insegna del relax in un centro benessere in Trentino magari, oppure per le più sportive è possibile trascorrere un week end sulla neve sulle Dolomiti in un albergo 3 stelle situato direttamente sulle piste da sci!

C'è 1 comment

Add yours