E tu festeggerai San Valentino o San Faustino?


Non c’è dubbio, si tratta di due feste che coinvolgono necessariamente numerose persone, di ogni classe sociale, di ogni età e sesso.
Si tratta delle uniche due feste dell’anno che permettono di discriminare le coppie dai singles, i fidanzati dalle persone senza relazioni in corso.
Che dire: avere una relazione complicata con Cupido è frequente, ma i fortunati che potranno festeggiare la tanto attesa festa degli innamorati, godranno della loro giornata dedicata tutta a coccole, romanticismo e attenzioni, possibilmente dal mattino alla sera.

Quest’anno, nel 2010, la festa di San Valentino sembra favorire gli innamorati cadendo proprio durante una domenica di febbraio, permettendo così davvero ai fidanzati di trascorrere molto tempo insieme.
Durante un’intera giornata quindi, gli innamorati potranno sbizzarrirsi con le idee originali e regali speciali da presentare al proprio uomo o alla propria donna.
A tal proposito, vi segnaliamo un’idea originale ed intima al tempo stesso, la possibilità di regalare una giornata di benessere al/alla vosto/a amato/a.
E’ possibile infatti prenotare una giornata di relax, coccole e benessere in un centro benessere a Riccione, oppure per coloro che vengono da fuori, prenotare direttamente un soggiorno in hotel con centro benessere a Riccione.

In quanto ai singles, se il 14 febbraio questi trascorreranno la giornata cercando di non pensare “troppo” al significato di quella domenica, il lunedi successivo, il giorno di San Faustino saranno proprio loro a vivere una giornata da protagonisti!
La giornata dei singles: single per scelta propria o degli altri, non importa!
Il giorno di San Faustino, sarà la riscossa di chi non ha festeggiato il giorno prima, ma anche per questa “categoria” numerosi alberghi di Riccione propongono pacchetti e soluzioni di relax e benessere da trascorrere in compagnia degli amici!

Buon San Valentino e buon San Faustino a tutti!

C'è 1 comment

Add yours