Sigift: bomboniere, accessori e decorazioni per tutti


Per il primo anno nel quartiere fieristico di Rimini, avrà luogo la fiera SiGift, il salone rivolto ai settori delle bomboniere, del regalo, delle decorazioni per feste e confezionamento di regali e bomboniere.

Si tratta per la prima volta dell’unione di due manifestazioni così sinergiche e complementari: Sigep e Sigift, capaci di attrarre sicuramente un maggior numero di visitatori rispetto alle precedenti edizioni della fiera Sigep a Rimini.
Questo perché il salone Sigift, si terrà dal 23 al 27 gennaio, in concomitanza della fiera Sigep che in Italia rappresenta la più importante manifestazione legata al comparto della gelateria, pasticceria e panificazione.
Il Sigift fa quindi il suo ingresso nel nutrito elenco delle fiere di rimini 2010, promettendosi come un salone al passo coi tempi e che permetterà a tutti i visitatori del Sigep di spaziare e trovare numerosissime idee oltre quelle prettamente  gastronomiche legate al Sigep.
Non mancheranno le occasioni di poter istaurare rapporti e collaborazioni proficue, prendendo direttamente contatti con le aziende d’interesse.
Si tratta quindi di una fiera dal potenziale d’interesse molto alto, con capacità di attrarre senza problemi sia professionisti del settore, sia privati che siano coinvolti di attività e preparativi per feste, cerimonie, matrimoni o battesimi.
La fiera Sigift quindi diviene un prezioso punto d’incontro tra privati e professionisti del settore, come:

  • wedding planner;
  • organizzatori di eventi;
  • media del settore;
  • associazioni di categoria;
  • agenti esclusivisti e grossisti;
  • produttori e distributori;

I principali settori merceologici che esporranno presso questo salone, saranno:
bomboniere confetti articoli e accessori regalo decorazioni e confezionamento.

C'è 1 comment

Add yours