Fiera Sigep… il cibo come passione e professione!


Dal 23 al 27 gennaio presso il quartiere fieristico di Rimini, si terrà la trentunesima edizione del Salone internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione artigianale.
Un’occasione irripetibile per gli appassionati e numerosi operatori del settore che permetterà di conoscere tutte le novità del settore dolciario e della panificazione, i maggiori esperti e le aziende leader di mercato.
I preparativi per il salone fervono da giorni e trapelano come sempre informazioni sugli espositori e sui dati dei visitatori attesi.
Per avere un’idea della risonanza e dell’affluenza dell’evento, ricordiamo alcuni dai della precedente edizione del 2009:

  • visitatori 92.732;
  • espositori: 745;
  • metri quadri espositivi: 90.000;
  • numero di padiglioni: 16

Saranno quindi in rassegna, anche quest’anno, tutte le novità in quanto a materie prime del settore, impianti di produzione dolciaria o di panificazione, ingredienti e composti, arredamento per pasticcerie e servizi.
Durante i 5 giorni della fiera, si terranno inoltre, campionati, seminari e corsi d’aggiornamento, esposizioni, dimostrazioni d’uso di attrezzature e di creazioni artistiche.

Non mancheranno quindi le occasioni per vivere l’evento come un’interessante rassegna dalla quale apprendere nuove tecniche ed uscirne con qualche novità in più per il proprio business.
La fiera Sigep a Rimini si riconferma quindi come la più importante rassegna internazionale della panificazione, pasticceria e gelateria artigianale, da non perdere.
Di seguito riuscite anche ad avere un’idea della passata edizione, attraverso il seguente video.

Per le vostre prenotazioni alberghiere, suggeriamo di contattare direttamente:

C'è 1 comment

Add yours