Fiera SIA GUEST: il salone dell'accoglienza e attrezzature alberghiere


Dal 21 al 24 novembre 2009 apriranno le porte del salone SIA GUEST, la fiera di Rimini dedicata all’accoglienza, innovazione e nuove tendenze del mercato turistico.
Si tratta dell’evento leader in Italia e rinomato a livello internazionale che tratta del settore alberghiero e ricettivo a 360°.

La fiera SIA GUEST di Rimini, rappresenta il salone che raccoglie tutta l’esperienza ed il know how in tema di ospitalità ed accoglienza. Il principale punto d’incontro in tema di turismo per conoscere in una sola occasione centinaia di fornitori di prodotti e servizi utili alla categoria.

La manifestazione stessa, oltre che luogo d’esposizione delle aziende leader dell’arredamento, forniture, tessuti, attrezzature e impianti, tecnologie, impiantistiche e benessere, fungerà da punto di sviluppo di nuove idee creative, grazie a mostre che saranno dedicate all’incontro produttivo fra domanda e offerta.

Saranno infatti organizzati: seminari, mostre, convegni e workshop all’interno della fiera SIA GUEST stessa. Le tematiche affrontate all’interno di questi incontri, saranno quelle più attuali del momento e coinvolgeranno i più importanti rappresentanti del settore.
Visitare questo salone e seguire l’intero programma del SIA GUEST è un’occasione per conoscere centinaia di produttori leader del mercato ed essere coinvolti all’interno del ricco programma della fiera SIA GUEST rappresenterà un momento di grande comunicazione  di settore a 360°.

Principali settori espositivi:

Arredo – forniture – impianti – benessere – ceramiche, rivestimenti e pavimentazione – illuminazione – tecnologia e servizi – impianti e attrezzature per la ristorazione.

Sia Guest in cifre:

Il salone internazionale delle attrezzature del settore turistico che si terrà a Rimini, ha la seguente carta d’identità:

  • 90.000 mq di esposizione
  • 700 aziende espositrici
  • 44.078 visitatori professionali
  • 250 giornalisti accreditati
  • 35 tra convegni, workshop, mostre, concorsi, aree dimostrative
  • 505 business meeting tra buyer internazionali ed aziende espositrici
  • 11 associazioni di categoria presenti
  • servizi televisivi in onda su TG5, TG1 Economia, TG2 Costume&Società, SKY TG 24 e TG3 Emilia Romagna

Informazioni per i visitatori:

Il SIA GUEST, salone dell’accoglienza e innovazione nel mercato del turismo, sarà operativo dal 21 al 24 novembre ed è una manifestazione riservata agli operatori del settore.
Gli orari di apertura della fiera, sono dalle 9:30 alle 18:30.
Maggiori informazioni per le prenotazioni alberghiere potrete richiederle agli alberghi di Santarcangelo che distano solo pochi kilometri dal quartiere fieristico di Rimini e godono di ottimi collegamenti con la manifestazione.

Il costo del biglietto intero è di 22 €, ma è possibile acquistare dal sito ufficiale della fiera SIA GUEST il biglietto ridotto a 15 €, oppure acquistare un abbonamento per 2 giorni.
Di seguito vedrete una breve presentazione degli espositori della fiera SIA GUEST di una delle passate edizioni.

C'è 1 comment

Add yours