Attrezzature per esterni e divertimento: SUN & GIOSUN 2009


L’Italia si pone sempre più all’avanguardia del settore produzione delle attrezzature d’arredo per esterni, e come punto di riferimento per i professionisti dell’outdoor.
Il SUN di RiminiSalone Internazionale dell’esterno, progettazione, arredamento e accessori – che quest’anno si tiene come sempre presso la Fiera di Rimini, dall’8 al 10 ottobre, rappresenta un osservatorio unico ed autorevole per l’intero settore dell’arredo per esterni.

Esporre dei prodotti al SUN significa entrare a contatto con centinaia di contatti al giorno, nazionali ed internazionali e partecipare ad un evento di grande risonanza, visibilità e prestigio.

Visitare il SUN a Rimini, d’altro canto, significa conoscere i principali produttori e novità del settore diventando il punto di riferimento delle attenzioni degli stessi.  Numerosi saranno i contractor, buyer, distributori indipendenti, designer, arredatori, ingegneri, paesaggisti, mobilieri ed operatori specializzati che affolleranno i padiglioni della Fiera di Rimini.

Da 27 anni la fiera SUN rappresenta la miglior esposizione del trend del mercato mondiale dell’outdoor. Quest’anno il SUN presenta il seguente calendario dei convegni 2009 e si suddivide in 5 comparti espositivi:

OLD STYLE
Rappresenta la grande vetrina espositiva sul mercato dei progetti, prodotti e soluzioni per l’arredamento degli esterni, arredi urbani, giardini e abitazioni.
Assortimenti, qualità e piacere estetico si proporranno nella vostra vita quotidiana e in quella dei vostri clienti.

SEA STYLE
Il settore SeaStyle ospita tutte le attrezzature e arredi per la spiaggia, gli stabilimenti balneari ed i villaggi turistici. Vengono puntati i riflettori su queste soluzioni merceologiche, dalle più semplici alle più esclusive. Le spiagge diventano quindi delle piccole/grandi aziende in grado di ospitare, rilassare, intrattenere e divertire.

SUNQUAE
E’ il settore che ospita attrezzature legate alle acque come: piscine, attrezzature ed impianti legati all’acqua per il divertimento all’aria aperta ed il benessere personale.
Si tratta di un settore in crescita che non è utilizzato solo nelle strutture ricettive,  termali e del benessere, litorali e locali pubblici, ma anche e sempre più abitazioni private.

URBAN STYLE
E’ il settore dedicato all’arredamento urbano, con progetti, attrezzature e soluzioni per spazi pubblici urbani. Architetti, progettisti e ingegneri troveranno tutte le soluzioni per il verde pubblico, la segnaletica, l’illuminazione, il relax, il decoro, il benessere e la sicurezza pubblica. In questo settore espositivo vedrete le possibili soluzioni per comuni, comunità montane, città turistiche e d’arte, località di mare e beni architettonici in generale.

GIOSUN
Giunta alla sua 24° edizione, è una fiera dentro la fiera ed è dedicata al gioco, divertimento e svago all’aria aperta: hotel, giardini, abitazioni, spiagge, scuole.
Attrae ogni anno, architetti, grossisti, dettaglianti e operatori della grande distribuzione.

Maggiori informazioni per partecipare ai convegni durante il SUN e dettagli su come arrivare alla fiera di Rimini, li troverete nel sito ufficiale della fiera, oppure per suggerimenti su come prenotare il proprio soggiorno a Rimini, suggeriamo alcuni alberghi della zona, con relative distanze dalla fiera:

Di seguito potete vedere una prima presentazione della fiera SUN del 2009:

C'è 1 comment

Add yours