Capodanno del vino a San Giovanni in Marignano


La città di San Giovanni in Marignano, sorge all’ingresso della Valconca ed offre ai suoi visitatori colline incantate, campagne ordinatamente lavorate e le spiagge di Cattolica a pochi chilometri.
Tranquilla cittadina durante tutto l’anno, si vivacizza d’estate con il magico evento della Notte delle Streghe e in autunno con l’inizio della vendemmia ed il Capodanno del Vino.

Quest’anno, come tradizione vuole, il Capodanno del Vino a San Giovanni in Marignano, si terrà il 27 settembre dalle 15:00 in poi.
Questa ricorrenza, come consuetudine si tiene ogni ultima domenica di settembre e la manifestazione avrà luogo nel centro storico del paese.

Prendere parte al Capodanno del Vino è gratuito e saranno presenti numerosi stand enogastronomici per degustazioni di prodotti tipici e vini locali. Ad animare la giornata di festa che chiude in bellezza i numerosi eventi estivi, ci saranno balli e canti popolari folcloristici.

La chiusura della stagione estiva, aprirà poi le porte ad altre manifestazioni a San Giovanni in Marignano, come: i mercatini di Natale, la Fiera dei Becchi ed i mercatini di Natale.

Maggiori informazioni sulla manifestazione potrete trovarle sul sito ufficiale del Comune di San Giovanni in Marignano e per preventivi alberghieri, potrete contattare direttamente uno degli alberghi sottostanti:

San Giovanni in Marignano è una piccola località dell’entroterra della Valconca, arrivare è semplice ed è altrettanto facile girarla tutta a piedi, specie con la seguente mappa della città:

Visualizzazione ingrandita della mappa

C'è 1 comment

Add yours