Spiagge e benessere a Rimini! Non solo vacanze al mare.


Per godersi una concreta vacanza in Riviera Romagnola in totale benessere e armonia, creatività e salute, le Spiagge del Benessere di Rimini offrono un articolato programma di interventi mirati a riportare l’equilibro alle emozioni, alla mente e al corpo.

La normale spiaggia di Rimini quindi, si trasforma in un contenitore di eventi per tutti i villeggianti che si vogliono godere il mare con puro relax e sano divertimento.
La filosofia del progetto è quella di rendere la spiaggia di Rimini come luogo ideale del benessere per eccellenza, attraverso attività psico-corporee, discipline bio naturali, danze orientali, meditazioni e tecniche di massaggio.

Per intensificare maggiormente le proposte rivolte alla salute del corpo, della mente e delle emozioni, le Spiagge del Benessere propongono due week end wellness a Rimini, dove il sabato si praticheranno le attività in spiaggia e la domenica si svolgeranno seminari e conferenze.

I prossimi due appuntamenti sono:

  • 8 e 9 agosto, presso il bagno 95 di Bellariva a Rimini, dove protagoniste dell’evento saranno le emozioni umane, gli stati negativi e la loro trasformazione;
  • 22 e 23 agosto, presso il bagno 76 di Rimini, l’appuntamento sarà incentrato maggiormente sul Hot Stone Massage, un trattamento fatto con olio e pietra calda che dona al corpo grandi sensazioni di piacere e benessere oltre ad avere un eccellente potere rivitalizzante e circolatorio su tutto il sistema nervoso.

Inoltre fino al 30 agosto sarà possibile uscire in barca a vela al levar del sole, per vivere un’esperienza eccezionale che unisce il desiderio di raggiungere una situazione ideale di completo realx psico-corporeo.

I gruppi di persone, da 8 a 16 partecipanti si imbarcheranno alle 5.00 per rientrare 3 ore dopo, a bordo sarà servita la bio-colazione. Per maggiori informazioni su queste escursioni a Rimini o sulle attività legate al benessere in estate, suggeriamo di contattare direttamente l’ ufficio informazioni delle Spiagge del Benessere.

Per sistemazioni alberghiere invece, è possibile prenotare uno dei numerosi hotel 3 stelle a Torre Pedrera oppure hotel 3 stelle a San Giuliano, tutti a pochissimi minuti d’auto dai suddetti stabilimenti balneari.

C'è 1 comment

Add yours