Notte Rosa 2009: che si fa a Torre Pedrera?


Torre Pedrera è una piccola località balneare sull’Adriatico ed è la frazione riminese più a nord della Riviera di Rimini. Oggi Torre Pedrera è una stazione balneare di successo, contenuta e tranquilla, ma anche moderna e accogliente, ideale quindi per trascorrere le proprie vacanze al mare con bambini.

La località si estende sul mare con oltre 2 chilometri di sabbia dorata e con stabilimenti balneari dotati dei migliori comfort e attrezzature per bambini: aree giochi, mini-club, aree con programmi di animazione e possiede spiagge larghe e fondali marini bassi e rettilini per veder giocare i propri bambini in tutta sicurezza.

Oltre le varie attività e gli sport in vacanza che si possono praticare, (come cicloturismo o passeggiate), anche quest’anno il 4 Luglio si potrà partecipare alla notte del Capodanno dell’estate, ovvero alla famosissima NOTTE ROSA 2009.

Ecco a voi il completo programma della Notte Rosa 2009 a Torre Pedrera.

  • dalle 16:00 in spiaggia a Torre Pedrera in via San Salvador, proprio nei pressi di uno dei migliori hotel 3 stelle di Torre Pedrera, avrà luogo l’aquilonata sulla spiaggia di fronte la bagno 65;
  • dalle ore 19:00, nei bagni 70 e 71, avrà luogo il palio della voga della Marina di Salvataggio;
  • dalle ore 21:00 in poi, intrattenimento musicale con Dj al bagno 58;
  • sempre dalle ore 21:00, al bagno 64 ci sarà il Patrik Hurricane Show;
  • dalle 23:00, al bagno 65: concerto “Innocenti evasioni” della Lucio Battisti cover band, organizzato dal comitato turistico di Torre Pedrera;
  • alle ore 24:00 al bagno 58, Grande Spettacolo di Fuochi d’Artificio.

Per prenotare un albergo durante il week end della Notte Rosa, affidatevi alla vera ospitalità Romagnola:

C'è 1 comment

Add yours