La Gradisca slitta, in attesa del bel tempo!


La famosa festa dell’inizio dell’estate che si sarebbe dovuta tenere a Rimini domenica 21 Giugno, per inaugurare la stagione balneare è stata RIMANDATA causa maltempo a venerdi 26 Giugno.
Il maltempo infatti, non ha permesso i festeggiamenti previsti e soprattutto i fuochi d’artificio che si sarebbero dovuti tenere lungo i 15 km di spiaggia coinvolti dalla festa.

Pioggia e vento hanno impedito alla città di proporre spettacoli, concerti, mostre e appuntamenti vari sulla spiaggia previsti durante tutto l’arco della giornata per grandi, piccini e giovani.

Le danze, i brindisi ed i fuochi d’artificio de La Gradisca che avrebbero dovuto illuminare di colori di 15 km Riviera, rimandati solo di una settimana, daranno spettacolo di sé per cittadini e turisti, esattamente il prossimo venerdi.

Il programma di svolgimento degli eventi dell’estate  riminese, vedrà la fine quindi il 30 settembre con la “chiusura” della stagione estiva 2009 e gli orari di tutti gli spettacoli e manifestazioni saranno diversi a seconda dell’appuntamento.
Precisamente una settimana dopo la festa de “La Gradisca rimandata”, avrà luogo la Notte Rosa, il Capodanno dell’estate romagnola.
Per maggiori informazioni, suggeriamo alcune risorse nella rete per trascorrere una splendida estate a Rimini:
– qui troverete il programma della Notte Rosa 2009 e del meteo a Rimini;
– per soggiorni potere prenotare presso un hotel 3 stelle di San Giuliano di Rimini oppure presso un hotel 3 stelle a Torre Pedrera;

C'è 1 comment

Add yours