Rimini ospita il 52° congresso Amici di Brugg


Dal 21 al 23 maggio si terrà presso la Fiera di Rimini la 52° edizione del “Congresso Amici di Brugg”, manifestazione a carattere informativo rivolta ad odontoiatri, odontotecnici, igenisti ed assistenti di studio.

Il Programma Scientifico della fiera Amici di Brugg anche nel 2009 sarà ricco di argomenti interessanti, che alimenteranno gli scambi di opinioni tra i professionisti del settore degli odontoiatri, come ad esempio la possibilità di assistere ad un operazione in diretta satellitare di edentulia totale inferiore effettuate da un gran maestro dell’odontoiatria.

Il programma del congresso Amici di Brugg prevede anche una mostra merceologica con oltre 200 aziende espositrici del campo odontoiatrico, corsi tecnologici e workshop gratuiti, che daranno la possibilità agli iscritti al congresso di ottenere dei crediti ECM.

Anche questo aspetto assume particolare importanza, vista la filosofia alla base della manifestazione, ossia lo scambio di opinioni e pensieri sul proprio lavoro, al fine di migliorare il  servizio verso il cliente-paziente.

Per tutti coloro che desiderino visitare la manifestazione dedicata ai dentisti si consiglia di prenotare presso gli hotel di Torre Pedrera o altre strutture vicino il quartiere fieristico, come gli hotel di San Giuliano di Rimini.

C'è 1 comment

Add yours