Vado a Rimini per farmi una storia


Con lo slogan “Vado a Rimini e mi faccio una storia” anche quest’anno dal 12 al 14 Giugno 2009 riapre la 2° edizione del Festival della letteratura degli adolescenti.
Sarà una manifestazione che ti terrà in 3 giorni, con la presenza di ragazzi e grandi autori, italiani e stranieri. Si terranno laboratori e spettacoli per grandi e piccini.

Un “Mare di Libri” è la più conosciuta manifestazione culturale dedicata ai ragazzi. Tutti gli amanti della letteratura e dei libri avranno quindi occasione di incontrare altri coetanei e di condividere la loro passione. Sarà infatti possibile iscriversi ad uno o più eventi della manifestazione attraverso il seguente link del programma di Mare di Libri.

Il festival “Un Mare di Libri” è altresì un momento di incontro per tutti gli adulti legati al mondo degli adolescenti e della letteratura per ragazzi.

La città di Rimini, come sempre ospitale nel periodo estivo quanto invernale, ospiterà nel suo centro storico l’evento “Mare di Libri”, offrendo così la possibilità di far visitare anche il cuore di Rimini a piedi.

Vista la stagione in cui si terrà questo evento a Rimini, i visitatori e appassionati ne approfitteranno anche per godere di un week end di mare e sole di Giugno nella già calda Riviera Romagnola!

Ecco quindi alcuni suggerimenti per il vostro soggiorno:

Ricordandovi che i seguenti sono solo alcuni dei celebri nomi delle persone che incontrerete: Niccolò Ammaniti, Marino Sinibaldi, Shlomo Venezia, Guido Sgardoli, Dominic Barker, Beatrice Masini

vi aspettiamo numerosi!

C'è 1 comment

Add yours