Aspettando la fiera Rimini Wellness…


Finalmente il bel tempo è arrivato anche sulla Riviera Romagnola!

Non dovremmo dirlo ad alta voce per scaramanzia, ma siamo davvero stanchi di assistere a tristi giornate uggiose! Il sole ci dona energia e benessere e tanta voglia di fare, ed allora quale miglior momento per visitare la fiera Rimini Wellness?!
A Rimini ormai è tutto pronto per il classico appuntamento con la fiera degli sportivi e degli amanti del benessere, per star bene con il corpo e con la mente.

La più attesa fiera di Rimini infatti si terrà dal 14 al 17 Maggio ed anche quest’anno gli eventi in calendario sono tanti, interessanti e con ospiti di grande richiamo.
La Diavolita del GF 8 Melita Toniolo sarà un testimonial di sicuro interesse per i ragazzi, mentre a rendere piacevole la manifestazione anche per le ragazze ci penseranno gli occhi azzurri di Raffaello Balzo, ma a tutti farà piacere assistere alle esilaranti gag comiche di Pino Campagna,  “prodotto” di successo del laboratorio Zelig.

In fiera le presenze eccellenti non finiscono qui, perchè il ricco calendario di Rimini Wellness attirerà anche quest’anno un numero elevato di presenze: turisti, sportivi e appassionati del benessere.

Gli organizzatori sono convinti che si possa superare il record dello scorso anno, ma anche presso le strutture ricettive, gli hotel di Torre Pedrera e i numerosi hotel 3 stelle di San Giuliano i commenti sono positivi, avendo gia ricevuto un gran numero di prenotazioni da parte di chi intende visitare la manifestazione.

C'è 1 comment

Add yours