Pronti, partenza…VIA!


Avete mai avuto l’occasione di vedere sfrecciare in città decine e decine di Fiat 500 (più precisamente i vecchi modelli delle mitiche automobili), durante un’entusiasmante corsa mozzafiato d’altri tempi??
Questo e tantissimi altri eventi a Santarcangelo sono tra le più belle manifestazioni alle quali potrete assistere nella graziosa cittadina dell’entroterra Romagnolo.

A Santarcangelo di Romagna infatti, la vita scorre tranquilla tutto l’anno, ma ci sono giornate e settimane tipiche che non possono essere tralasciate, una tra queste è proprio la 5° edizione dell’Autoraduno di macchine d’epoca.

L’inizio della manifestazione a Santarcangelo di Romagna, prenderà il via alle ore 9.00 da Piazza  Ganganelli della località Romagnola e dopo una partenza spettacolare degna di una Formula 1, le automobili effettueranno giri turistici della città per soddisfare la curiosità degli appassionati e giri nei dintorni di Santarcangelo di Romagna. La folle corsa delle macchine d’epoca finirà attorno alle 20:00.

La cittadina Romagnola, attirerà visitatori e turisti anche dagli hotel di Rimini, non solo per la corsa di auto d’epoca, ma anche e come sempre per la bellezza dei suoi borghi medievali, le sue invitanti botteghe e le piccole stradine che attraversano il centro storico.
Anche durante la manifestazione e l’autoraduno delle auto d’epoca, lo shopping e la degustazione di prodotti tipici locali faranno da padroni.

Sistemazioni alberghiere durante qualsiasi momento dell’anno, oppure in occasione di particolari manifestazioni, le potrete trovare presso uno dei siti di hotel a Santarcangelo di Romagna.

C'è 1 comment

Add yours