Che Squisito! a San Patrignano…


Per i cultori del buon gusto, del mangiare e bere bene e per coloro che non si stancano di accostare ottimi sapori alle vecchie tradizioni culinarie, anche quest’anno si ripropone SQUISITO 2009, presso la comunità di San Patrignano.

Dall’1 al 4 Maggio 2009, Squisito riapre le porte al grande pubblico, a chef esperti, giornalisti e gourmet che assaporeranno la cucina contemporanea senza limiti di confini nazionali.
Oltre i migliori chef e cuochi della grande cucina, la manifestazione Squisito ospiterà anche seminari, incontri, workshop e tavole rotonde con lo scopo di stimolare e mantenere vive riflessioni sulla formazione nel campo dell’enogastronomia.

Particolare attenzione infatti, viene rivolta ai ragazzi di giovane fascia d’età, proveniente dal termine del percorso di recupero in comunità.
Questa festa del palato, condotta dai più grandi esperti del settore e gestita con cura e passione dai ragazzi della comunità di San Patrignano è la manifestazione enogastronomica Romagnola per eccellenza, all’interno della quale il pubblico potrà provare nuove esperienze sensoriali, esperimenti culinari, gustosi assaggi e degustazioni di prodotti di pregio.

Tutti gli appassionati di cucina e buongustai d’Italia sono avvisati: l’appuntamento della settimana con Squisito! 2009 sta per iniziare!
Il 1° Maggio avrà luogo l’inaugurazione della 4 giorni di: degustazioni, convegni, esperimenti culinari ed incontri con grandi chef.

Scegliete la vostra giornata: non potete mancare!

Per informazioni sulle sistemazioni alberghiere durante il ponte del 1° Maggio in Riviera Adriatica e la manifestazione Squisito 2009, consigliamo di prenotare una delle offerte hotel Rimini, un hotel a Torre Pedrera o albergo a San Giuliano di Rimini (entrambi fronte mare). In alternativa troverete anche disponibilità e pacchetti vacanza per il ponte presso uno degli hotel 4 stelle di Riccione.

C'è 1 comment

Add yours