Grande attesa del Capodanno dell'estate!!!


Ritorna in Riviera romagnola la Notte Rosa – il Capodanno dell’estate.

Come da tradizione i festeggiamenti saranno organizzati lungo la costa Adriatica partendo da Ravenna fino a Cattolica: 110 km di divertimento, spettacoli, manifestazioni, tantissimi locali aperti fino l’alba, tutto naturalmente colornotte rosaato di rosa.

La quarta edizione avrà inizio la sera del sabato 4 luglio 2009 fino la mattina della domenica 5 luglio 2009. Molti operatori turistici hanno cominciato i preparativi e come l’anno scorso moltissimi locali e posti strategici della Riviera si illumineranno di rosa, come il grattacielo di Cesenatico, il Grand Hotel di Rimini e la Fontana dei Quattro Cavalli.

In questa notte specialissima Vi aspetteranno il menu di rosa: piadina rosa, drink rosa, dessert rosa, latte rosa.
Non potranno mancare tantissimi gadget, tutti naturalmente di colore rosa e a mezzanotte tutte le spiaggie della costa si illumineranno con i fuochi d’artificcio.

Da poco è stato ufficialmente presentato il manifesto della Notte Rosa 2009: un’opera d’arte creata dall’artista Giuliano Geleng, un noto pittore romano. L’immagine del manifesto è stata usata per la stampa di tantissimi cartoline, che saranno distribuite negli hotel e locali della Riviera.

Anche quest’anno l’aspettativa è molto alta sulla Notte Rosa. Saranno organizzati oltre 300 eventi, stampati oltre 10.000 gadget, organizzati 25 postazioni dei fuochi d’artificcio, 1500 lampioni illumineranno di rosa un tratto di costa Adriatica lungo 110 km.

C'è 1 comment

Add yours