La fiera di lusso: White and Blue


Anche quest anno ritorna a Rimini White and Bluedarsena di rimini la fiera più lussuosa della Riviera .

Dal 23 al 26 aprile presso Marina di Rimini partirà Rimini

Yachting Lifestyle: l’evento dedicato alla nautica di lusso,

possiamo definirlo l’unico in Italia.

Alla fiera parteciperanno i migliori cantieri nautici, i miglior sponsor nel campo nautico potranno incontrare i patenziali clienti orientati all’acquisto di yacht ed acessori di lusso. Un evento che si propone come una finestra verso i nuovi orizzonti del mercato dell’Est Europa.

In questa grande occasione saranno invitati tantissimi VIP del mondo dello spettacolo e organizzate tante serate di trattenimento nei migliori locali della città .

Tutti i giorni direttamente alla darsena di Rimini, dalle 10.00 alle 20.00, si potrà godere di un’esperienza unica. La Marina di Rimini ospiterà nei suoi 6.000 metri quadrati d’acqua 250 imbarcazioni dai 12 ai 35 metri allestite appositamente per i visitatori; ricordiamo che il porto di Rimini è stato definito il porto piu bello ed avanguardia di tutto il mediterraneo.

In tarda serata saranno organizzati eventi, sponsorizzati direttamente dalle cantieri navali e agenzie di lusso e al tramonto comincerà il Bside, con concerti jazz, spettacoli teatrali, tante sfilate di moda, cene di gala e tanto altro.

Organizzatore del evento: Rimini Fiera Spa, con il patroncinio di: Assomarinas – Associazione Italiana Porti Turistici.

Ingresso: operatori e visitatori 20 euro (ridotto 10)

Orari: tutti giorni dalle 10.00 alle 20.00.

Info espositori: 0541-744522

Web: www.whiteandblue.it

Ci sono 2 commenti

Add yours

C'è 1 comment