IX edizione EuroPA alla Fiera di Rimini


logo europaSi innaugura domani, mercoledì 1 aprile 2009, la IX edizione del Salone EuroPA, l’appuntamento interamente dedicato alle Autonomie Locali. Sarà il Ministro della Pubblica Amministrazione e dell’Innovazione Renato Brunetta a dare il via alla 3 giorni di lavori che porteranno a Rimini circa 30.000 operatori del settore.

La formula vincente di EuroPA, organizzato con l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica,  è quella di rappresentare il punto di incontro tra operatori della Pubblica Amministrazione e Aziende, con lo scopo di favorire l‘intreccio di relazioni e di business degli operatori economici, società di consulenza e industrie, con la Pubblica Amministrazione.
L’obiettivo comune è quello di individuare sviluppare i migliori prodotti e servizi per rendere più veloce, semplice ed efficiente il rapporto tra cittadini e pubblica amministrazione.

Un appuntamento importante per amministratori e funzionari degli enti locali per confrontarsi e formarsi sulle novità della pubblica amministrazione locale attingendo dalle moderne tecnologie.

Il programma di EuroPA prevede un ricco carnet di appuntamenti gratuiti, 150 convengni, 900 relatori che interveranno sulle ultime novità per la politica locale in materia di sviluppo urbano, innovazione, formazione, sport, ecc.
Il salone EuroPA sarà arricchito da oltre 200 espositori, tra aziende, enti e associazioni, che presenteranno nei loro stand tutte le soluzioni più avanzate nel campo dell’ICT (Information Comunication Technology), marketing territoriale, strumenti per la qualità urbana.

Rimini è pronta ad accogliere con le sue strutture ricettive gli ospiti del salone EuroPA, con tante proposte di Hotel vicino la fiera di Rimini.

C'è 1 comment

Add yours