Conferenza sui Nativi d'America a Rimini


Chi non si ricorda del comico Enzo Braschi, lo storico paninaro del Drive In ? Ebbene sappiate che quella del cabarettista non è la sola veste che lo rappresenta, difatti Braschi, al di là di ogni aspettativa, è uno dei più conosciuti ricercatori impegnati nello studio e nella salvaguardia della cultura dei nativi americani.

Braschi tiene conferenze e seminari in tutto il mondo seguendo una passione, quella per gli indiani d’America, che si lega agli studi filosofici della giovinezza e ad una tesi rivolta alla spiritualità dei pellerossa, studi che si sono arricchiti negli anni con un lungo elenco di pubblicazioni saggistiche sull’argomento, rivelando la grande autorità che riveste nel campo Enzo Braschi.

La possibilità di ascoltarlo come relatore in un workshop correlato alle profezie sulla fine del mondo prevista nel 2012, secondo i calcoli di alcune civiltà antiche, ce la offre, alle ore 21, la Managerzen Area di Rimini.

Lunedì 16 marzo Braschi trerrà un incontro dal titolo: Storia dei Quattro Mondi degli Hopi e loro profezie per il futuro. Un seminario che senza catasrofismi vuole interrogarsi sulle motivazioni e le “teorie scientifiche” che hanno spinto alcune civiltà come quella maya, quella indiana e quella tibetana a considerare il 2012 come una data che segnerà un grande cambiamento per l’umanità.

Contributo per la serata:
– Non soci Managerzen: 10 euro
– Soci Managerzen: 5 euro

Iscrizione obbligatoria allo 0541 736362

C'è 1 comment

Add yours