Rimini Open 2009 – Danza Sportiva


Rimini si presenta al pubblico con due eventi di portata nazionale: i Campionati di Danza Sportiva e il Rimini Open 2009.

Gli scontri a passo di danza si avranno dal 27 al 29 di marzo all’interno del Palasport Flaminio e la famosa gara di ballo diventerà un piacevole pretesto per fare della competizione agonistica un grande spettacolo di bravura.

Presenti al Rimini Open ‘09 non solo i preparatissimi ballerini, ma a sostegno delle loro performance accompagnatori, parenti e amici accorsi da tutta Italia e accolti nei numerosi hotel di Rimini, di quali Vi possiamo consigliare hotel 3 stelle a San Giuliano di Rimini.

Ogni competizione si dividerà per differenti fasce d’età e classi: I.D.S.F, Standard e Latini, Classe Master e Open Professional.

Oltre all’assegnazione del premio Rimini Open ‘09 ai primi classificati verranno consegnati premi in denaro. Per partecipare alla manifestazione i ballerini dovranno compilare un modulo standard d’iscrizione e inviarlo presso la sede organizzativa Club 2000+ via Mameli 41, Sassuolo (MO).

Ingresso biglietto pubblico: 10 euro
Info. 059 390647

C'è 1 comment

Add yours