A Rimini con Dodotour


Rimini da sempre è stata la capitale del turismo sulla costa adriatica per il periodo estivo. Offerte, pacchetti e vantaggiosi low cost sono immancabili su tutti i portali turistici, compreso il network Dodotour.

Ma Rimini vuole distinguersi anche per le festività Natalizie e offrire ai suoi visitatori tante opportunità di svago e divertimento. Già dai primi giorni di dicembre e per tutta la durata delle festività, il centro storico della città si è riempito di colori, sapori e suoni Natalizi. I mercatini di Natale, ad esempio, sono un appuntamento immancabile che si presentano ogni anno e quest’anno sarà presente anche il trenino di Babbo Natale, che trasporterà comodamente e gratuitamente tutti i visitatori attraverso il centro storico della città.

E ancora la pista di ghiaccio in riva al mare, la Bohème per inaugurare con la lirica il nuovo anno, l’invito speciale a visitare il sito archeologico “Domus del chirurgo”: sono solo alcuni degli appuntamenti del ricco cartellone di festività che inizia il 29 di novembre e termina il 6 gennaio.   Il clou, come sempre, sarà lo show da piazzale Fellini condotto da Carlo Conti “L’anno che verrà”, che per il sesto anno consecutivo traghetterà verso il 2009 le 50mila persone che si radunano in piazza e i milioni di telespettatori che festeggiano da casa.

Se sei interessato anche tu a dei pacchetti vacanza per Rimini e dintorni, prova a collegarti al nostro portale turistico Evolution Travel  e seguire qualche prezioso consiglio di Luca Baldisserotto.

 

C'è 1 comment

Add yours