48 Ore per i Diritti Animali


La sensibilizzazione sulla salvaguardia dell’ambiente e degli animali ha coinvolto, nel corso degli anni, molte associazioni di volontari, che con particolare attenzione si sono occupate di queste spinose e controverse tematiche.

A “sostegno della causa” anche il gruppo: Animal Liberation, che promuove per sabato 29 e domenica 30 novembre, presso la Sala degli Archi, in piazza Cavour a Rimini, una 48 ore per i diritti degli animali!

Due giornate per l’informazione, la sensibilizzazione e l’approfondimento. All’interno della sala verrà infatti allestita una mostra fotografica sul vegetarismo e sui macelli, argomenti che, insieme a molti altri temi, potranno poi essere approfonditi tramite video, libri, opuscoli messi a disposizione del pubblico.

Sarà inoltre offerto un buffet di specialità vegane, per meglio conoscere uno stile di vita rispettoso degli animali e vicino alla natura.

Per sostenere concretamente le iniziative dell’associazione, sarà possibile partecipare alla pesca di solidarietà, comprendente ricchi premi.

  • La sala resterà aperta con orario no – stop dalle ore 9 alle ore 20, in entrambe le giornate.

C'è 1 comment

Add yours