Cinque Appuntamenti con la Cultura


Per continuare a fare il punto nella miriade di iniziative proposte, ecco quattro appuntamenti con la Cultura per il 9, 10, 11 e 12 ottobre raccolti dai cartelloni delle principali iniziative di Rimini e d’intorni.

  • Sagra Musicale Malatestiana, Istituto G. Lettimi: Salon ChanelMusica alla moda negli atéliers parigini degli anni ’20. Giovedì 9 e venerdì 10 a Rimini, presso il Teatro degli Atti, conferenze, interventi d’autore, istallazione e musica. Ore 21. Sarà previsto un incontro – conferenza anche venerdì 10 all’Istituto G. Lettimi, dalle ore 15.
  • Libri da questa parte: Libri vecchi e nuovi e-book. La cultura è la stessa?. Venerdì 10 a Rimini, presso la Biblioteca Gambalunga, dialogo tra Piero Meldini e Mario Guaraldi. Ore 17:30.
  • Ascolta la mia Voce: Eugenio Allegri. Sabato 11 e domenica 12 a Bellaria, presso la sala della Biblioteca Comunale doppio incontro seminariale con Allegri. Ore 15 e ore 9.
  • Ascolta la mia Voce: Eugenio Allegri. Domenica 12 ottobre a Bellaria, presso la Torre Saracena, Allegri darà voce alle penne poetiche sudamericane. Ore 17.
  • Bookside: Io non mi trovo in questa vitacon Gianmaria Testa, Daniele Maggioli, Francesco Tonti, Claudio Olivieri. Domenica 12 a Coriano, presso la sala Corte del Teatro di Coriano, lettura dal testo di Beppe Fenoglio: La paga del sabato. Ore 2.



C'è 1 comment

Add yours