Tre Appuntamenti con la Cultura
Per continuare a fare il punto nella miriade di iniziative proposte, ecco tre appuntamenti con la Cultura per il 13, il 14 e il 17 settembre, raccolti dal cartellone dalla principale iniziativa concertistica di Rimini.
- Sagra Musicale Malatestiana: Ciajkovskij Symphony Orchestra - Musiche di Ciajkovskij. Sabato 13 e domenica 14 a Rimini, presso l’Auditorum Palacongressi serata concertistica diretta da Vladimir Fedoseyev. La serata di sabato 13 è ad invito di Fondazione Cassa di Risparmio Rimini. Ore 21. Ingresso a pagamento.
- Sagra Musicale Malatestiana: London Symphony Orchestra - Musiche di Prokof’ev. Mercoledì 17 a Rimini, presso l’Auditorum Palacongressi serata concertistica diretta da Valery Gegiev. Ore 21. Ingresso a pagamento.
Leggi le altre news di Rimini: