Mondo Natura in Fiera


Con i suoi 15 anni di presenza nell’impianto fieristico di Rimini, il Salone Internazionale del Turismo all’Aria Aperta, è diventato un collaudato momento d’incontro per gli appassionati.

Un indice di gradimento in continua ascesa, che colloca la manifestazione riminese al secondo posto in Europa, per importanza, dopo quella allestita a Dusserldorf.

Il forte trend internazionale di Mondo Natura, che quest’anno si svolgerà da sabato 13 a domenica 21 settembre, ha manifestato la solidità di un prodotto fieristico che conta solo in Italia cinque milioni di appassionati del turismo en plein air.

Un evento che riunisce 400 standisti italiani ed esteri in 16 padiglioni, per un totale di 110.000 metri quadrati espositivi, e con un offerta di prodotti che spazia dai: camper, caravan e motorhomes, accessori, attrezzature per il campeggio e il tempo libero, tende, case mobili e bungalows, editoria specializzata, istituzioni e servizi.

Se questo fosse ancora poco oltre alle ricche offerte commerciali saranno allestite, serate a tema, euroraduni, mostre, convegni e proiezioni.

Novità per il 2008 è la rassegna dedicata alla scoperta degli itinerari, degli ambienti e delle tradizioni intitolata “Luoghi”, accompagnata anche da un excursus fotografico attraverso le aree di sosta di qualità all’interno dei circuiti agrituristici ed enogastronomici d’Italia.

Per costruire sulle “proprie misure” la vacanza perfetta non rimane che avvalersi delle infinite possibilità di viaggio offerte da questa grande fiera, che raccoglie in se tutti i bisogni dei “turisti della nuova vacanza”!

  • Il costo del biglietto intero è di 13 euro, ma molti sono i pacchetti scontati offerti dalla manifestazione.
  • I bambini che non hanno ancora compiuto i 12 anni hanno l’ingresso gratuito.
  • E’ consentito l’accesso ai cani con guinzaglio e museruola.

Gli orari di apertura sono:
– tutti i giorni dalle 9:30 alle 18
– sabato e domenica dalle 9:30 alle 18:30

Consulta il SITO


C'è 1 comment

Add yours