A Forlì si MangiaLaMusica


In Romagna una cosa è certa: la degustazione gastronomica e l’ascolto musicale sono momenti imprescindibili l’uno all’altro in molte manifestazioni locali. Ma d’altronde ci troviamo nella “terra dell’ospitalità” dove la convivialità e il bel gusto, per cibo e musica, sono i capisaldi di una tradizione decennale dedita al godereccio!

A confermare questa abitudine ci pensa Forlì con: MangiaLaMusica. Sinfonie per il palato e degustazioni per l’udito, una bella manifestazione in partenza giovedì 5 settembre e che durerà per l’intero fine settimana.

Un’appetibile rassegna dal doppio menu, musicale e culinario, per valorizzare il centro cittadino forlivese che con le luci del tardo pomeriggio apre le cucine dei suoi stand.

Il percorso goloso continua con la musica e le numerose esibizioni degli artisti, per dare vita ad un vero e proprio melting pot della diversità sonora: buskers, musica celtica, etnica, blues, dixie, world, alla buscaglione, ricyclofunky, gipsy jazz e punk.

Trovate quindi tra gli impegni della vostra agenda, uno spazio libero per inserirci questo appuntamento, perchè quando la musica di strada e il cibo da passeggio si incontrano ne vale sempre la pena!

L’ingresso è gratuito. Gli stand aprono dalle 18 alle 24, eccezione per domenica 7 che anticipa alle 12.
Info tel. 0543712435

C'è 1 comment

Add yours