Truffa a Rimini


Truffa a RiminiSpulciando i soliti comunicati ufficiali della Provincia di Rimini apprendo di questa buffa truffa, non tanto buffa per le vittime. Alcuni facinorosi hanno inventato un concorso per poter avere i numeri delle donne/ragazze/signore del Peep di Rimini. Vi inoltro il comunicato ufficiale in questione:

Il Comune di Rimini comunica che sono giunte segnalazioni circa un concorso a premi “dedicato esclusivamente alle Donne residenti nelle aree Peep” organizzato da una non meglio precisata società PANAM “in collaborazione con il Comune di Rimini”.

Nella lettera a firma del direttore della società PANAM vengono richiesti “nome, cognome e numero telefonico di rete mobile personale” da trasmettersi all’indirizzo e-mail panam.concorsi@tiscali.it per aggiudicarsi uno dei ricchi premi messi in palio (televisore al plasma, personal computer, ecc.).

Il Comune di Rimini, nell’affermare che nessun rapporto di collaborazione è mai stato messo in essere con la società PANAM, peraltro sconosciuto, mette in guardia la cittadinanza dai possibili tentativi di truffa e raggiro.

Per il coinvolgimento del Comune di Rimini e l’uso improprio del nome, sarà presentata denuncia all’autorità giudiziaria.

C'è 1 comment

Add yours