A Rimini la 58esima Sagra Musicale Malatestiana


Sagra Musicale MalatestianaOggi segnaliamo uno degli eventi più longevi e prestigiosi dell’estate riminese.

A partire dal 7 agosto e fino al 16 ottobre 2007, Rimini ospiterà la 58° Sagra Musicale Malatestiana: le arti, la musica classica, le sperimentazioni sono al centro di uno dei più antichi festival musicali d’Italia.

Il programma dell’estate 2007 prevede un festival musicale iniziale dedicato a Bach, dove sarà possibile ascoltare cinque diversi approcci innovativi all’esecuzione delle opere del celebre musicista.

Seguiranno poi gli appuntamenti più classici dell’evento, con tante esibizioni di direttori e orchestre prestigiose (provenienti da diverse parti del mondo), autori contemporanei, approfondimenti culturali, maratone pianistiche ed altri eventi multidisciplinari.

Tutti coloro che ormai da anni si ritrovano a seguire l’appuntamento estivo della Sagra Malatestiana, ritroveranno l’appuntamento con il teatro musicale, anche grazie al grandissimo successo riscosso nella precedente edizione.

Questo è solo un breve assaggio di quello che potremo gustare in questa ennesima edizione della rassegna: gli appuntamenti e gli eventi dettagliati li trovate nel programma ufficiale della manifestazione.

Ecco invece alcune INFORMAZIONI UTILI per partecipare agli eventi:

– Alcuni degli eventi in programma sono gratuiti, altri a pagamento

– Per partecipare agli eventi a pagamento è possibile acquistare il biglietto singolo o l’abbonamento.

– Il biglietto singolo è aquistabile a partire dal 1 agosto mentre l’abbonamento può essere acquistato già dal 7 luglio.

RECAPITI E SEDE BIGLIETTERIA:

– Biglietteria Sagra Musicale Malatestiana:

Teatro Ermete Novelli, via Cappellini 3, 47900 Rimini
Tel. +39 0541 24152 Fax +39 0541 21700
Indirizzo e-mail: biglietteriateatro@comune.rimini.it
Orari di apertura al pubblico:
Dal Lunedì al Sabato dalle 10 alle 14.

– Biglietteria Online:

www.vivaticket.it dal 1 Agosto 2007

C'è 1 comment

Add yours

C'è 1 comment