Sport estremi: paracadutismo per tutti agli Extreme Air Games


sport riminiArrivano a Rimini gli Extreme Air Games: le emozioni di un salto in paracadute a due passi dalla spiaggia!

Dal 6 al 26 agosto i migliori paracadutisti sportivi italiani si ritroveranno all’Aeroclub di Rimini per sfidarsi e dare spettacolo con le loro evoluzioni da professionisti.

Al tramonto, invece, le esibizioni si svolgeranno sulla spiaggia libera del porto di Rimini, con spettacolari atterraggi a pelo d’acqua e le acrobazie delle più recenti discipline inventate negli Stati Uniti.

Ma la “chicca” della manifestazione è la possibilità di diventare paracadutisti per un giorno.
Sarà infatti possibile per tutti togliersi la soddisfazione e provare il brivido di un lancio nel vuoto, grazie agli esperti istruttori dell’associazione Aerosports di Rimini, molto nota a livello nazionale. Gli avventurosi potranno lanciarsi in tandem con l’istruttore oppure seguire un vero e proprio “corso rapido” per diventare dei veri paracadutisti in tutta sicurezza!

La proposta è particolarmente curata per i turisti: sarà infatti disponibile un comodo servizio navetta fra la spiaggia e l’aeroporto.

Per chi vorrà provare l’emozione del paracadute sarà davvero un’esperienza indimenticabile: ogni lancio verrà filmato, e potrete mostrare la videocassetta ai vostri amici increduli!

Per ulteriori informazioni:

– tel 335.340588

www.scuoladiparacadutismo.it (dove trovate tante informazioni sul paracadutismo e testimonianze di vari allievi della scuola)

Se invece non siete amanti degli sport estremi potrete sempre dedicarvi ai più comuni sport da spiaggia ; Rimini offre diverse possibilità ma tuttavia, uno sguardo alle evoluzioni dei maestri del paracadutismo ve lo consiglio caldamente.
Spettacolo garantito.

C'è 1 comment

Add yours