A Rimini il Campionato Italiano di Beach Volley


beach volley riminiRimini è una città che crede nello sport e che pertanto ne promuove l’importanza sia per il benessere fisico, sia per la sua capacità di facilitare gli incontri e suscitare atmosfere allegre e appassionati.
Grazie a questa vocazione sono diversi gli eventi sportivi che ci accompagnano nel corso dell’anno ed è ovvio che con la bella stagione non poteva mancare lo sport da spiaggia per eccellenza.

Di cosa stiamo parlando?

Dell’ormai immancabile Campionato Italiano di Beach Volley, che dal 29 giugno al 1 luglio 2007 verrà ospitato proprio sulla spiaggia di Rimini, di fronte al piazzale Boscovich.

L’appuntamento, giunto alla sua sesta edizione, ci accompagnerà per ben tre giorni, dalle 9 alle 19, e offrirà a tutti gli appassionati gare emozionanti e spettacolari schiacciate.
Un evento imperdibile per ammirare tutti i big del beach volley che proprio dalle spiaggie riminesi daranno inizio al “Beach Tour 2007“, promosso da Rcs-Gazzetta dello Sport.

Il divertimento non mancherà nemmeno fuori dai campi da gioco grazie al Villaggio Beach Fun che ci accompagnerà per tutta la durata del torneo con giochi, incontri, esibizioni, musica e tante news sul mondo del fitness e del welness.

Inoltre la sera del 30 giugno, in concomitanza con la Notte Rosa, sarà possibile assistere anche al grande concerto gratuito che si terrà presso il Piazzale Fellini e che vedrà protagonisti Raf e i Velvet, senza contare tutte le altre iniziative e gli eventi sparsi in giro per le piazze e i locali di Rimini.

L’ingresso alle gare ed alle altre manifestazioni citate in questo post è completamente gratuito: un bel regalo per tutti i turisti che proprio in quel periodo avranno prenotato il loro hotel 3 stelle a San Giuliano di Rimini per trascorrere le vacanze nella capitale del turismo.

C'è 1 comment

Add yours