La Notte Rosa 2007, notte di divertimento a Rimini


Notte Rosa RiminiIl 30 giugno 2007 a Rimini sarà di scena la Notte Rosa, un evento imperdibile per chi ama il divertimento. Dopo il successo della prima edizione, ritorna l’evento più importante dell’estate a Rimini.

In occasione dell’evento tutta la Riviera si tinge di rosa e si prepara ad accogliere migliaia di turisti. La Notte Rosa è la risposta riminese allle notti bianche già sperimentate a Torino, Milano e Roma. Spiagge, locali, musei e negozi la notte del 30 giugno resteranno aperti ininterrottamente, e saranno organizzati eventi per tutte le età.

Le famiglie con bambini potranno continuare ad utilizzare i giochi e le animazioni della spiaggia anche dopo il tramonto. I bambini che riusciranno a restare svegli fino alla mezzanotte potranno ammirare i fuochi d’artificio sincronizzati su tutta la Riviera Romagnola, da Bellaria a Cattolica.

Agli amanti della musica il calendario offre un programma di qualità: da Nada ai Tiromancino, dalle Vibrazioni ai Mau Mau. Tanti sono gli importanti artisti che calcheranno i diversi palchi allestiti nelle località della Riviera di Rimini.

Per approfondimenti vi segnalo il sito ufficiale della Notte Rosa.

Se non vuoi perderti la Notte Rosa prenota un hotel 3 stelle a Torre predera.

Per muoverti saranno in servizio per tutta la notte gli autobus di Agenzia Mobilità Rimini

C'è 1 comment

Add yours