RiminiWellness: quando il benessere incontra lo sport


rimini-benessere.bmp

Sole, mare, spiaggia, divertimento.. quante volte abbiamo associato alla bella Rimini una di queste parole? eppure, nel mese di maggio la lista si arricchisce e la città evoca voglia di movimento, sport, benessere e fitness.

Arriva infatti l’attesissima RiminiWellness, la manifestazione che dal 17 al 20 maggio ci accompagnerà nel mondo dello sport, dell’esercizio fisico, dello star bene e della nutrizione.

Quattro giorni ricchi di eventi, incontri, spettacoli ed esposizioni sportive, il tutto suddiviso in 6 percorsi tematici differenti: Fitness, Benessere, Sport Fashion, Wellness Food, Turismo Wellness e Danza, la novità di quest’anno.

Avremo quindi i momenti più classici dedicati al fitness, agli attrezzi, ai centri specializzati, all’uso corretto di integratori, ma nello stesso tempo verrà gettato uno sguardo al benessere, al relax e alla nutrizione sana ed ageduata.

Ovviamente non poteva mancare lo spazio dedicato al turismo e ai viaggi di chi ricerca il benessere e ama scoprire nuovi centri e strutture apposite: del resto siamo a Rimini, è naturale approfittarne per incontrare operatori turistici e tour operator specializzati.

rimini-wellness.bmp

RiminiWellness si dimostra dunque un appuntamento importante, sia per operatori professionisti, appassionati, consumatori, ma anche per tanti curiosi.

Io non credo proprio di lasciarmi sfuggire questa occasione per riprendermi dal torpore invernale, del resto si sà, anche per i più pigri la voglia di movimento arriva quando tutti gli altri si muovono. Senza tralasciare il fatto che una vacanza sportiva può essere anche molto divertente!

Per tutti gli interessati ecco alcune INFORMAZIONI utili:

– Il costo del biglietto intero è di 18 €, valido per tutti i 4 giorni della manifestazione.

– Il costo del biglietto ridotto è di 10 €, ed è disponibile presso palestre, centri fitness, centri benessere e riviste specializzate. Disponibile anche presso le casse di RiminiFiera per chi si è pre-registrato.

– sul sito della manifestazione www.rimini-wellness.it c’è anche la possibilità di vincere il biglietto d’ingresso gratuito partecipando ad un semplice quiz on-line.

Orari d’ingresso:

Giovedì 17 e Venerdì 18:
Operatori dalle 09:00 alle 19:00 – Pubblico dalle 11:00 alle 19:00

Sabato 19 e Domenica 20:
Operatori e Pubblico salle 09:00 alle 19:00

C'è 1 comment

Add yours