Nella Riviera di Rimini un week-end dedicato alla musica anni 80


evento musicale a riminiMentre cercavo spunti per come trascorrere il venerdì sera, ho trovato su questo sito di notizie su Rimini la segnalazione di un particolare evento musicale, organizzato da uno dei locali della riviera di Romagnola.

Tutti gli appassionati della musica degli ultimi 20 anni potranno ripercorrere i loro generi musicali preferiti grazie a questa serata pensata appositamente per la rievocazione della “vecchia” e buona musica che ancora amiamo e che ascoltiamo in tanti, indipendentemente dalle età.

L’ECU, una delle discoteche della Riviera Adriatica, ha organizzato questo appuntamento per celebrare le band storiche della generazione degli anni 80 e i loro miti musicali, ripercorrendo i generi più famosi che hanno accompagnato le notti in Riviera e le vancanze dell’ultimo ventennio.

Dopo l’introduzione musicale del gruppo di Rimini, i Guastafesta, sarà possibile ripercorrere tutti gli ultimi 20 anni della musica rock, dal beat al garage, dalla psichedelia al grunge. Alla consolle si alterneranno Enrica, Lollo, Capoz, Accio e Chicco.

E’ davvero un occasione da non perdere per chi vuole passare un inizio week-end in un modo diverso dal solito.

Per chi invece non potrà partecipare alla serata ma è appassionato di musica grunge e rock , vi segnalo questo articolo in cui potrete leggere alcune interessanti novità musicali a riguardo.

C'è 1 comment

Add yours